DICONO DI ME

Storie di donne che si riscoprono Tessitrici

Benvenuta nel Cerchio delle Tessitrici,
uno spazio sacro dove puoi leggere le preziose testimonianze di alcune delle splendide donne con cui ho avuto il piacere di collaborare.

Nelle prossime righe scoprirai come paure, vulnerabilità e fragilità possano intrecciarsi con coraggio, cambiamento e consapevolezze, dando vita a delle meravigliose tele che narrano storie di donne trasformatesi in Tessitrici del proprio Destino.
Con la volontà di rispettare l’intimità di questi percorsi di vita, alcune testimonianze potrebbero essere firmate solo in parte.

Buona lettura e buon viaggio.

Chiara Corriga si specchia dinnanzi a un antico specchio e scopre una nuova parte di sé.
Icona illustrata di un intreccio celtico.

INTRECCIO

Il lavoro con Chiara è stato lungo. Il suo percorso Intreccio è stato un viaggio catartico. Un tuffo nella mia essenza più profonda e nell’essenza profonda del mio brand. Un brand del quale custodivo l’idea embrionale al buio uterino di un cassetto che non osavo aprire. Chiara mi ha messo in mano la chiave, mi ha dato il coraggio di osare ad aprire il cassetto e liberare quel progetto che attendeva di essere tessuto. Sono state settimane di introspezione, lacrime, visioni, rivelazioni. Settimane di studio e narrazione, di presa di coscienza. Quello che più ho amato di Chiara è il connubio unico fra la puntualità, l’organizzazione, la precisa competenza da una parte e  la spontaneità, l’umanità, l’empatia e la spirito di sorellanza dall’altra. Fare questo percorso di personal branding consapevole con Chiara è stato cruciale per la definizione identitaria della mia nuova attività. Le fasi dedicate al naming e agli archetipi del business mi hanno appassionata. Lo rifarei ancora!

VALENTINA VICO - Sciamana della Lentezza

Chiara mi ha messo in mano la chiave.

Icona illustrata di un cuore decorato.

ANIMA

Lavorare assieme a Chiara è come danzare assieme: la sua voce ha accompagnato i miei movimenti e la danza era come quella che gli antichi compivano dentro il labirinto. Noi procedevamo nel labirinto dell’anima. Con delicata presenza, ma presente sempre, lei mi ha mostrato che io conosco la strada verso me stessa. Non ha posto confini, se non quelli del riconoscimento di me stessa. Non potevo più confondermi con le scelte degli altri, tutto poco alla volta è divenuto chiaro, la nebbia si è alzata. È un’esperienza che paragonerei alla panificazione: dopo gli incontri, qualcosa in noi comincia a crescere. È la consapevolezza del nostro essere, la sua forza, la sua potenza e la capacità rinnovata di procedere nella propria vita con gioia e vitalità. È la mano tesa che risponde alla nostra, perché la sa riconoscere. Con Chiara si intraprende un percorso verso la propria natura sacra, inscalfibile, che ci abita e dalla quale spesso ci allontaniamo, vivendo la vita che altri ci hanno imposto di vivere.

CHIARA CATAPANO

Lavorare assieme a Chiara è come danzare assieme.

Icona illustrata di un'anfora da cui esco un flusso copioso.

CONSEI

Ho fatto un percorso con Chiara che mi ha vista coinvolta a 360°.
Si, perché non solo mi ha portato ad avvicinarmi sempre di più al mio cliente ideale, ma mi ha scavato dentro, solo come una professionista empatica e generosa sa fare.
Chiara nei suoi modi dolci ma sicuri, guida in un viaggio profondo non solo digitale ma anche personale.
Grazie Chiara!

ERIKA BONAZZI - Operatrice shiatsu

Chiara nei suoi modi dolci ma sicuri, guida in un viaggio profondo non solo digitale ma anche personale.

IMPARA A TESSERE LA TRAMA DEL TUO SUCCESSO

Se anche tu desideri riscoprirti Tessitrice del tuo Destino creando una vita allineata alla tua essenza oppure disegnando un business in cui si respira l’aroma unico del tuo brand, non attendere oltre.
Clicca sul pulsante qui sotto e scopri come possiamo collaborare per realizzare questo tuo sogno.
Io non vedo l’ora di cominciare. E tu?

SCOPRI I MIEI PERCORSI
Icona illustrata di un intreccio celtico.

INTRECCIO

Ho conosciuto Chiara durante un incontro al MADA di Cividale e sono rimasta colpita dalla sua fermezza e professionalità durante la serata.
Ero alla ricerca da tempo di un ‘canale’ e di una figura che mi desse l’opportunità di sviluppare e dare corpo al mio progetto di personal brand. Tutta al femminile. E di strumenti da acquisire e conservare nel tempo, e che ho captato nella sua figura di tessitrice di talenti.
Chiara aiuta in modo naturale e armonico, a far emergere i lati più audaci e temerari del tuo sogno nel cassetto, senza pressione ma con umile ascolto e pazienza. Una chicca che mi è rimasta nel cuore è la sua guida alla visualizzazione, un potente strumento di creazione dei propri desideri. E di contatto con la nostra essenza.
Oltre al fare, c’è l’essere.
Assieme a Chiara mi sono scoperta e sono riuscita a riconoscere la mia unicità e a trasmetterla. Con lei ho sperimentato un viaggio intimo e concreto verso l’auto realizzazione. Mai smettere di cercare. Le persone giuste arrivano quando si è pronti a fare un salto di qualità. Per uscire dalla zona di comfort e più semplicemente per crescere! Grazie di cuore!

ILARIA DEL SIGNORE - Artista dello Stile

Assieme a Chiara mi sono scoperta e sono riuscita a riconoscere la mia unicità e a trasmetterla.

Icona illustrata di un cuore decorato.

ANIMA

È naturale che prima di imbattersi in una sessione di coaching ci si possa sentire un po’ diffidenti. E io diffidente lo sono, soprattutto se non conosco il metodo con cui lavora il coach a cui mi affido. Ma nonostante le mie resistenze preventive, con mia grande sorpresa mi sono ritrovata di fronte ad una persona così competente, professionale e sensibile, che mi ha lasciato di stucco per come abbia potuto così facilmente entrare in comunicazione profonda, ma diretta e limpida, con la parte più ostica dei miei blocchi professionali, creativi e relazionali. Caspita se mi ha aiutato! Posso dire che lavorare con Chiara è impegnativo. Ha saputo risvegliare il mio vero SE e non finirò mai di ringraziarla.

MANUELA ALZETTA

Chiara ha saputo risvegliare il mio vero SE e non finirò mai di ringraziarla.

Icona illustrata di un'anfora da cui esco un flusso copioso.

CONSEI

Ho conosciuto Chiara in un gruppo Facebook dove ha gentilmente risposto ad un mio post con dei consigli veramente utili e professionali ai miei dubbi. Da quel momento ho iniziato a seguirla sui social e infine mi sono decisa a fare una consulenza con lei per capire come migliorare la mia comunicazione online perché sentivo mancasse qualcosa. Grazie a lei ho capito esattamente cosa mancasse ed ora posso intervenire per integrare tutti i consigli preziosi che mi ha dato e rendere migliori i miei contenuti!
Chiara è gentile, professionale e sa dare consigli pratici in modo chiaro e semplice. Non posso far altro che consigliarla!

ALICE RANCATI - Wild Soul Coach

Chiara è gentile, professionale e sa dare consigli pratici in modo chiaro e semplice.

Altre preziose Tessitrici raccontano...

Chiara ti ringrazio per la sessione che abbiamo seguito in totale armonia esplorando in una meravigliosa danza le risposte che cercavo da tempo. Sei stata altamente empatica, comprensiva e con un ascolto molto attento e curato. Con le parole e la dolcezza mi hai accompagnata alla totale consapevolezza di aver unito vari pezzi di puzzle del mio cammino fino a qua. Colgo l'occasione per ringraziarti e abbracciarti caldamente. Grazie!

Mari

Mi sono trovata benissimo con te, mi hai messo subito a mio agio e mi hai fatto sentire "coccolata".
Mi hai guidato in un viaggio interiore alla scoperta di una zona d'ombra, tenendomi per mano ma dandomi "una spintarella" quando necessario. Sei stata presente e professionale, mi è piaciuto molto lavorare con te. Mi hai dato chiavi di lettura per migliorare me stessa. Ti ringrazio tanto!

Rita

Ho avuto la possibilità di avere un incontro di 1 ora su skype con Chiara durante questo periodo difficile di lockdown. Ero bloccata sia in ambito professionale che personale e le sue domande mi hanno aiutato tantissimo ad arrivare al nocciolo del problema. La ringrazio tantissimo per il tempo che mi ha dedicato e spero di poter fare presto un percorso più approfondito con lei. Consiglio vivamente di provare anche solo un'ora per capire quanto sia importante il suo lavoro, anche quando sembra non ci siano soluzioni, la sua professionalità riesce ad arrivare dove altri metodi non arrivano.

Shalma Manu